Condivisione Schermo nelle videochiamate su WhatsApp

Come condividere lo schermo su WhatsApp nella videochiamata

Nuove Funzionalità per WhatsApp con la condivisione schermo e videochiamate orizzontali. Con l’aggiunta della condivisione schermo, tutti gli utenti possono condividere vari contenuti durante le videochiamate, ampliando la competizione con Zoom, Google Meet e FaceTime.   Nuovo aggiornamento di WhatsApp, condividere lo schermo nelle videochiamate L’annuncio del nuovo aggiornamento di WhatsApp, della condivisione dello schermo…

Migrazione account WhatsApp Business

Come effettuare la migrazione di un numero WhatsApp esistente su WhatsApp Business Platform

Come eliminare l’account su Android o iOS e trasferire a WhatsApp Business Platform È possibile utilizzare un numero di telefono già registrato su WhatsApp Messenger o sull’App WhatsApp Business e collegarlo alla piattaforma WA Smart Business. Fondamentale è ricordarsi di eseguire il backup della cronologia delle chat dall’App WhatsApp Business. Dopo aver effettuato la migrazione…

Cerca un'azienda e acquista direttamente su WhatsApp

Cerca un’azienda e acquista direttamente su WhatsApp

E’ stato presentato al primo WhatsApp Business Summit in Brasile, un aggiornamento molto importante per gli utenti di WhatsApp Business e cioè iniziare a cercare e acquistare prodotti o servizi di un’azienda, direttamente su WhatsApp. L’App di messaggistica più conosciuta al mondo ha presentato il suo ultimo progetto mettendo in evidenza l’intera esperienza di acquisto…

Shop su Instagram

Come aprire uno shop su Instagram

Instagram è il Social Network (acquisito da Facebook) dedicato alla pubblicazione di foto e video. Ormai tutti lo conoscono, lo usano quotidianamente e in tanti lo utilizzano come fosse una rivista di settore dove prendere spunto prima di acquistare. Acquistare su Instagram?  Sì, si può! Come aprire uno shop online su Instagram? Gli sviluppatori di…

WhatsApp Business strategie

WhatsApp Business: strategie e suggerimenti per la comunicazione aziendale

WhatsApp Business con i suoi 1,2 miliardi di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo è il leader indiscusso tra le applicazioni di instant messaging. Questi numeri, in costante crescita, non possono di certo essere ignorati quando si progetta un piano di Comunicazione Aziendale. Quindi se hai un’azienda, un negozio o uno studio professionale dovresti scaricare questa…