Eclatante: Facebook blocca WhatsApp, tutti su Messenger

messenger

Le voci di corridoio dicevano che non sarebbe cambiato nulla ma sembra che non sia così. Whatsapp, leader nel settore della messaggistica su smartphone, potrebbe presto terminare la sua attività ed essere sostituito da Facebook Messenger.
Questo è ciò che scrive il giornale britannico,  Daily Mail,  Facebook potrebbe presto sostituire WhatsApp a Facebook Messenger, applicazione che non ha mai avuto il successo sperato, e forse grazie a questa sostituzione potrebbe portare una maggiore integrazione col social network ampliando ancor di più il bacino di utenza.
La migrazione a Facebook Messenger potrebbe cancellare il rinnovo annuale che WhatsApp prevede per i sistemi Android e l’acquisto dell’applicazione per il sistema iOS.
Ovviamente come già su detto, sono solo voci di corridoio, nulla è ancora certo. Si spera che sia solo tale poiché tutto ciò potrebbe solo infastidire gli utenti, infatti molti hanno già  migrato a diversi servizi di messaggistica come Hangouts, Telegram o LINE.

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Vuoi scoprire la Piattaforma #madeinitaly per inviare e ricevere messaggi automatici su WhatsApp collegata a Chat GPT?

© 2012 – 2022  Comunica col WEB®  è un Marchio di CCW Group Srl
Via Torre della Catena 41 – 82100 Benevento

P.Iva: IT01780640627 – N° REA: BN 147813 – Cap. Soc. I.V. €. 10.000