Creare un profilo aziendale su Linkedin

Linkedin

Per creare un profilo aziendale su Linkedin, devi fornire un dominio email registrato e di proprietà aziendale.

Il nome aziendale del dominio appare in tutti gli indirizzi email dei dipendenti dell’azienda, preceduto dal simbolo “@” (ad es., nomepersona@nomeazienda.it). I domini email comuni, come gmail.com, yahoo.com, hotmail.com o altri non possono essere usati per i profili aziendali, in quanto non si riferiscono ad una singola azienda.
Se hai un dominio email registrato e di proprietà aziendale, puoi aggiungere un profilo aziendale procedendo come segue:
1) Clicca su “Altro” e clicca su “Aziende” nella barra di spostamento nella parte superiore della tua pagina.
2) Clicca sul link “Aggiungi un’azienda” nella parte superiore destra della pagina.
3) Digita il nome della tua azienda e il tuo indirizzo email negli appositi campi. Se il tuo indirizzo email è già legato al dominio email di un profilo aziendale esistente, ti verrà richiesto di cliccare sul nome dell’azienda esistente per modificarne il profilo.
4) Se il tuo indirizzo email non è un indirizzo confermato nel tuo account LinkedIn, verrà inviata un’email di conferma all’indirizzo email aziendale. Nel corpo del messaggio sarà incluso un link che ti permetterà di accedere al tuo Account LinkedIn (clicca qui). Accertati di accedere a LinkedIn utilizzando il tuo indirizzo email principale corrente. In tal modo, il tuo indirizzo email verrà confermato e aggiunto al tuo account.
5) Se il tuo indirizzo email è un indirizzo confermato, verrai indirizzato alla pagina “Crea azienda” (clica qui), dove potrai inserire le informazioni sulla tua azienda.
6) Una volta completati i campi richiesti, clicca su “Crea azienda“.

Se non hai un indirizzo email registrato e di proprietà aziendale con il quale creare un profilo aziendale, puoi creare un gruppo per promuovere la tua attività.

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Vuoi scoprire la Piattaforma #madeinitaly per inviare e ricevere messaggi automatici su WhatsApp collegata a Chat GPT?

© 2012 – 2022  Comunica col WEB®  è un Marchio di CCW Group Srl
Via Torre della Catena 41 – 82100 Benevento

P.Iva: IT01780640627 – N° REA: BN 147813 – Cap. Soc. I.V. €. 10.000